Sospeso nel tempo, attraverso esperienze ed incontri memorabili.
Fràn è un progetto sotto la forma di pop up.
E’una finestra che oggi apre all’interno di Masseria Francescani.
La masseria, volgendo alla sua quarta stagione, rappresenta lo scenario ospitante della prima edizione di Fràn, scegliendo di spostare il focus creativo in una proposta informale, valorizzata dalle mura di un luogo di prestigio come la storica masseria.
Fràn è uno spazio in cui esprimere il senso del mangiare e bere “bene”; non è un ristorante, e non è un cocktail bar: è il posto giusto, al momento giusto dove trascorrere un’esperienza di ospitalità informale tra eat&drink, ed incontri memorabili.
Fràn è fatto di persone, e fatto da persone.
Una vision condivisa dove il tempo prezioso, ed è il tempo del fare. Il tempo da Fràn è declinato al presente ma parla futuro. Un luogo dove mangiare, bere e conoscere le storie di vita degli altri. Rilassarsi, ridere, farsi sorprendere da gusti e profumi. Rinfrescarsi con un drink, tendere l’orecchio al sottofondo musicale, guardarsi intorno e sentirti giusto.
Il pop up è suddiviso in 5 esperienze differenti tra loro che orbitano nello stesso spazio fisico ed offrono proposte culinarie diverse dedicate all’ospite, con un’unica speciale drink list.
Un occasione dove valorizzare il proprio territorio, e non solo quello del Salento, ma anche quello Italiano.
Fràn nasce da un sogno, più che da un’idea.
Fràn è connessione tra persone.
Fràn è un progetto diverso, versatile, reversibile, in continua mutazione.